Saluto del Presidente

 

 

 

 

 

Care amiche e amici liberali radicali,
simpatizzanti,

Dallo scorso 14 dicembre 2016 sono il vostro Presidente, assieme ad una Squadra giovane ed entusiasta.

Oggi sempre più persone credono che fare politica sia una perdita di tempo, questo noi liberali radicali non lo vogliamo, è un atteggiamento che porta al populismo e all'antipolitica.
Siamo un Partito storico interclassista che crede nei valori di Libertà, Coesione, Progresso che hanno costruito la Svizzera e il Ticino.

Biasca, come altre sezioni del PLR cantonale, ha aderito al progetto unificato per diffondere con una stessa grafica nella rete quello che viene fatto a livello comunale, cantonale e federale.
Nel nostro sito potrete vedere la nostra compagine Municipale, i Consiglieri Comunali, il Comitato, la linea guida del PLR 2016-2020, la convocazione del Consiglio Comunale, gli atti presentati in Consiglio Comunale e gli atti parlamentari del GC Omar Terraneo.
Troverete pure l'attività della nostra Sezione e gli appuntamenti in agenda, vogliamo coinvolgere il maggior numero di persone.
Il nostro sito vuole essere un punto d'incontro tra i liberali radicali biaschesi e tra tutti coloro che hanno a cuore il nostro borgo di Biasca.

Vi chiedo inoltre di trasmetterci le vostre idee e osservazioni, sempre benvenute, tramite il formulario di contatto, la mail biasca@plrt.ch, al sottoscritto o ai rappresentanti della Squadra PLR che troverete nelle pagine interne.

Questo ci potrà aiutare a migliorare la nostra Sezione e voi siete i messaggeri verso il nostro Comune.

Buona navigazione sulla pagina della Sezione PLR di Biasca.

Luigi Rossetti, presidente PLR Sezione di Biasca
roslui@bluewin.ch